Real Madrid, Ancelotti: «Sconfitta che prima o poi doveva arrivare»

Calcio News 24 SPORT

Dopo 22 successi consecutivi è arrivata la sconfitta per il Real Madrid. La formazione guidata da Carlo Ancelotti è stata sconfitta per 2-1 al Mestalla contro il Valencia, in una gara ricca di emozioni e di spettacolo, in cui gli Els Che hanno evidenziato grandi ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Gara tutta in salita per i padroni di casa che dopo neanche un quarto d'ora erano sotto per 1-0 per un rigore realizzato da ... Si apre con una sorpresa il 2015 nella Liga spagnola. (Sportevai.it)

ancelotti_1 Il Corriere dello Sport: Juve doppia trappola. Tevez-Icardi, il tango gol che fa ballare Juve-Inter. (Sportlive.it)

Il Valencia riesce nell'impresa di affondare la corazzata di Madrid. Stop dopo 22 vittorie consecutive. (Soccer Magazine)

Diego Alves 6,5 - Non può nulla sul rigore di Ronaldo. Otamendi 6,5 - Va in difficoltà sulla ... (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Mestalla è 2-1 per i padroni di casa che con una prestazione super in rimonta mettono anche fine alla serie di 22 vittorie consecutive in gare ufficiali delle merengues. (SuperNews)

Il Real Madrid crolla al Mestalla e rischia di perdere la vetta della classifica (questa sera gioca il Barcellona secondo in classifica, LEGGI QUI). (Calciomercato.com)