Bufera nell'Asl Napoli 3: cure mai autorizzate a centri diagnostici, ma pagate. Scatta l'indagine della Corte dei Conti

Diario Partenopeo SALUTE

NAPOLI - Cure mai autorizzate ma pagate ugualmente dall'Asl Napoli 3 a tre centri diagnostici privati dell'area vesuviana. Così è scattata l'indagine della Corte dei Conti della Campania nell'ambito di un'inchiesta coordinata dal gruppo tutela spesa ... (Diario Partenopeo)

Su altre testate

Arrivavano richieste di pagamenti per cure di riabilitazione e l'Asl procedeva a saldare. Con questo meccanismo nell'azienda sanitaria, che si occupa dei comuni da Pomigliano a ... (IlCorrierino.com)

Il nucleo di polizia tributaria ha eseguito un sequestro patrimoniale conservativo, per un ammontare di quasi 3 milioni di euro, nei confronti ... (Videonola)

Così è scattata l'indagine della Corte dei Conti della Campania nell'ambito di un'inchiesta coordinata dal gruppo tutela spesa pubblica della ... (Punto Sport)

Coinvolti quattro tra dirigenti ed ex dirigenti ... Cure di riabilitazione mai autorizzate ma pagate dall'Asl Napoli 3 Sud a tre centri privati. (PUPIA)

NAPOLI- Sei milioni e trecento mila euro di danni allo Stato: sei inviti a dedurre e due decreti di sequestro per danno erariale. (ilgiornalelocale)

Coinvolti tre dirigenti sanitari dell'Asl napoli 3 Sud, che ... (Il Mattino)