Asl Napoli 3, assunzioni in ritardo: la Cisl conferma le accuse

NapoliTime SALUTE

Assunzioni avvenute attraverso società interinali del Nord e in grave ritardo. Altieri, segretario responsabile Cisl Fp area metropolitana Napoli: “non possiamo tollerare lungaggini o sperpero di danaro pubblico Napoli, 26 settembre – “Siamo stati informati? no Tutti burlati! Evidentemente, per la Fials e la... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

Il nucleo di polizia tributaria ha eseguito un sequestro patrimoniale conservativo, per un ammontare di quasi 3 milioni di euro, nei confronti ... (Videonola)

NAPOLI- Sei milioni e trecento mila euro di danni allo Stato: sei inviti a dedurre e due decreti di sequestro per danno erariale. (ilgiornalelocale)

Il decreto di sequestro riguarda anche il titolare del centro diagnostico 'Plinio' di Portici e di Ercolano. (Punto Sport)

Con questo meccanismo nell'azienda sanitaria, che si occupa dei comuni da Pomigliano a ... Arrivavano richieste di pagamenti per cure di riabilitazione e l'Asl procedeva a saldare. (IlCorrierino.com)

Coinvolti tre dirigenti sanitari dell'Asl napoli 3 Sud, che ... (Il Mattino)

È in corso l'inchiesta della Corte dei conti: sequestri e richieste di risarcimento per 6,3 milioni di euro. Coinvolti quattro tra dirigenti ed ex dirigenti ... (PUPIA)