L'Iran arresta otto persone che pubblicano foto di modelle senza velo su Instagram

TPI ESTERI

Lunedì 16 maggio, le autorità iraniane hanno annunciato l'arresto di otto persone legate agli ambienti della moda, accusate di diffondere sui social network immagini e messaggi ritenuti non in linea con i precetti islamici. Gli arresti sono parte di un ... (TPI)

Su altre testate

Sono finite nella tela di "Ragno 2", l'operazione durata due anni della polizia iraniana, volta a smascherare la rete di modelle e giovani donne che postano le proprie foto su Instagram senza indossare il velo. (OggiNotizie)

  La polemica sul peso nel mondo della moda è purtroppo storia vecchia. E poverine, non è certo colpa delle indossatrici, ma delle maison che richiedono donne al limite dell’anoressia (a volte limite superato) per far sfilare i modelli... (Bigodino.it)

Inaccettabile anche e soprattutto su Instagram per la polizia iraniana mostrarsi senza hijab: arrestate otto modelle che non si sono coperte la testa con il..... (La Repubblica)

Lo rendono noto i media iraniani. L'accusa è di comportamento ... (Blitz quotidiano)

Pubblico qui di seguito la biografia wikipedica in inglese di questo grande Fisico del Cern. In calce una sua lezione sull’antimateria davvero straordinaria per la chiarezza con cui è fatta e la fascinazione che trasmette. (Rosebud Giornalismo online)

E' accaduto a Città di Castello (Umbria24)