Iran, retata di modelle senza velo su Instagram

Corriere della Sera ESTERI

Il regime ora prende di mira il sito dove si pubblicano le fotografie per «evitare un'ondata di immoralità e una minaccia alla famiglia». Il mea culpa di una ragazza in tv. di Monica Ricci Sargentini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni sono scattati 8 ... (OggiNotizie)

TEHERAN – In una operazione contro giovani donne e modelle che mettono le loro foto senza velo su Instagram, la polizia iraniana ha arrestato 8 persone e ne ha identificate altre 170. Lo rendono noto i media iraniani. (Blitz quotidiano)

E' accaduto a Città di Castello (Umbria24)

E poverine, non è certo colpa delle indossatrici, ma delle maison che richiedono donne al limite dell’anoressia (a volte limite superato) per far sfilare i modelli...   La polemica sul peso nel mondo della moda è purtroppo storia vecchia. (Bigodino.it)

Pubblico qui di seguito la biografia wikipedica in inglese di questo grande Fisico del Cern. In calce una sua lezione sull’antimateria davvero straordinaria per la chiarezza con cui è fatta e la fascinazione che trasmette. (Rosebud Giornalismo online)

Inaccettabile anche e soprattutto su Instagram per la polizia iraniana mostrarsi senza hijab: arrestate otto modelle che non si sono coperte la testa con il..... (La Repubblica)