Iran, pubblicano foto su Instagram senza velo modelle in manette

Fanpage ESTERI

Otto persone sono finite in manette e altre 170 sono state identificate. L'accusa nei confronti degli arrestati è di comportamento anti-islamico. Discordanza tra fonti. Mondoultime notizie. 16 maggio 2016 18:27. di S. P.. Iran, pubblicano foto su ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' accaduto a Città di Castello (Umbria24)

Negli ultimi giorni sono scattati 8 ... (OggiNotizie)

In calce una sua lezione sull’antimateria davvero straordinaria per la chiarezza con cui è fatta e la fascinazione che trasmette. Pubblico qui di seguito la biografia wikipedica in inglese di questo grande Fisico del Cern. (Rosebud Giornalismo online)

E poverine, non è certo colpa delle indossatrici, ma delle maison che richiedono donne al limite dell’anoressia (a volte limite superato) per far sfilare i modelli... Non si riesce proprio a scalfire il luogo comune della modella magrissima. (Bigodino.it)

TEHERAN – In una operazione contro giovani donne e modelle che mettono le loro foto senza velo su Instagram, la polizia iraniana ha arrestato 8 persone e ne ha identificate altre 170. Lo rendono noto i media iraniani. (Blitz quotidiano)

Inaccettabile anche e soprattutto su Instagram per la polizia iraniana mostrarsi senza hijab: arrestate otto modelle che non si sono coperte la testa con il..... (La Repubblica)