Da Roma un primo "sì" alla sanità piemontese

Il Venerdì di Tribuna SALUTE

Torino saitta Il piano di riorganizzazione della rete ospedaliera del Piemonte, approvato in giunta mercoledì, è già stato presentato a Roma, al tavolo ministeriale (il cosiddetto Tavolo Massicci), per avere l'approvazione della manovra necessaria al rientro dal ... (Il Venerdì di Tribuna)

Su altri giornali

“Per la prima volta – rimarca l'assessore – il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo”. (Giornale La Voce)

La Giunta Regionale ha approvato mercoledì la revisione della rete ospedaliera del Piemonte, un atto indispensabile per tornare a programmare l'offerta sanitaria pubblica e privata come non si faceva da troppo tempo” ha dichiarato il governatore Sergio ... (Radiogold)

"Il nostro obiettivo è riqualificare la spesa sanitaria riducendo gli sprechi che in questi anni hanno abbassato la qualità del sistema sanitario piemontese per tornare ad investire sul territorio, sulle tecnologie più avanzate e sulla prevenzione. (Novara Today)

Torino, 20 nov. (askanews) - "Per la prima volta il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo. (askanews)

Sono i principi che stanno alla base della revisione della rete ospedaliera piemontese pubblica e privata, il cui piano è stato approvato dalla Giunta regionale. TORINO Razionalizzare, ridurre gli sprechi, risparmiare. (Metro)

Primo via libera del Tavolo interministeriale alla riorganizzazione approvata ieri dalla Regione. Il primo risultato ... (Lo Spiffero)