Isis, accordo Cameron-Hollande: ok aumento cooperazione antiterrorismo

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Regno Unito e Francia hanno deciso di aumentare la cooperazione antiterrorismo dopo gli attacchi terroristici di Parigi. È quanto riferito dal primo ministro britannico David Cameron dopo l'incontro con il presidente francese Francois Hollande. “Oggi ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Redazione 24 novembre 2015 ... Primi raid francesi sull'Iraq dalla portaerei Charles de Gaulle. (Today)

Hollande domani alla Casa Bianca poi la Merkel e giovedì Renzi. Martedì a Venezia i funerali di Valeria Solesin, morta a Parigi. (ilVelino/AGV NEWS)

Già convinto da tempo che la Gran Bretagna debba fare di più ... Il regalo di Natale del premier Cameron al presidente Hollande potrebbe essere un bel pacchetto di bombardamenti sulle postazioni dell'Isis in Siria da parte della Royal Air Force. (Il Mattino)

La risposta del governo britannico alla minaccia terroristica che graverebbe sul continente europeo è apparsa chiara da alcuni annunci e decisioni prese in questi giorni dal primo ministro, David Cameron, e dai membri del suo gabinetto. (Altre Notizie)

La Gran Bretagna aggiunge almeno dodici miliardi alla spesa complessiva per la Difesa, e si prepara a creare entro dieci anni due “brigate d'attacco” da 5.000 uomini per rispondere alle minacce, compresa quella dell'Isis. (euronews)

- La Francia lancia la sua offensiva diplomatica per rinsaldare il fronte anti-Isis: il presidente, Francois Hollande, ha ricevuto il premier britannico, David Cameron, e insieme hanno reso omaggio alle vittime ("spalla a spalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)