Rieti, esplode una ditta di fuochi d'artificio: due feriti gravi

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Esplosione in fabbrica di fuochi d'artificio, due feriti gravi. Una forte esplosione si è verificata nella frazione di Zoccani (Belmonte, al confine con Rieti - Maglianello Basso), dove ha sede la fabbrica di fuochi d'artificio Morsani International Fireworks. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Sp 19 Val di Secchia, per un tratto di circa 300 metri in località Quercioli di Carpineti, a causa di una frana il piano viabile è dissestato pertanto si viaggia con limite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il maltempo dei giorni scorsi continua a provocare disagi alla circolazione un po’ in tutta la montagna. (La Prima Pagina)

Il mezzo è precipitato in un dirupo nella Cina centrale. Nell’incidente sono morte 20 persone e altre 13 ferite. (La Prima Pagina)

Invece per fortuna la casa era vuota, i proprietari erano tornati a... I vigili del fuoco hanno dovuto forzare una grata per entrare nell’abitazione temendo che qualcuno fosse in pericolo di vita. (Latina24ore.it)

Il fatto a Collicello in prossimità di un agriturismo, l'animale sarebbe vivo (Umbria24)

Gianna Cilia e il marito Gianfranco Carbonaro, noto cake designer, rischiano di perdere l'unico... (Nuovo Sud)