Renzi contestato a Parma. La polizia carica gli antagonisti

Articolotre INTERNO

Il premier in tour per l'Emilia Romagna a conclusione della campagna elettorale per le elezioni regionali, è andato a Parma per incontrare il sindaco Pizzarotti dopo l'alluvione che, nei giorni scorsi, ha colpito la città. Renzi contestato a Parma. La polizia ... (Articolotre)

Su altri giornali

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 20 nov 2014 - Roma sarebbe orgogliosa di poter essere la candidata nazionale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (AlessandriaNews)

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

Il premier: "Non si cambia il mondo del lavoro facendo proteste e lanciando fumogeni". Chiusura della campagna elettorale per il voto di domenica. (La Repubblica)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un passaggio del suo intervento allo stabilimento della Barilla a Parma. Si va così nelle famiglie, nelle aziende e nella politica”. (LaPresse)

Circa un centinaio di manifestanti stanno attendendo in via Mazzini, a pochi passi da piazza Garibaldi dove si affaccia il Comune di Parma, l'arrivo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, atteso per un incontro con i sindaci dei comuni alluvionati. (La Stampa)

Non sono passate nemmeno 24 ore dal passaggio del Premier a Parma e al suo incontro coi sindaci della città. (Il Mattino di Parma)