TMW Radio - Calamai: "Tu pensi al Milan, a una proprietà che vuole tornare protagonista, ma Coincecao buca? Non è un colpo da Milan"

TMW Radio - Calamai: Tu pensi al Milan, a una proprietà che vuole tornare protagonista, ma Coincecao buca? Non è un colpo da Milan
Milan News SPORT

Calamai: "Tu pensi al Milan, a una proprietà che vuole tornare protagonista, ma Coincecao buca? Non è un colpo da Milan" Luca Calamai è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole: Milan, momento complicato. Si parla del nuovo tecnico e sempre più di Conceicao: "Allenatore preparato, furbo, che lavora molto sui risultati, che è già stato in piazze importanti. Ma buca? Tu pensi al Milan, a una proprietà che vuole tornare protagonista, ma lui buca? Non è un colpo da Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Risolvere la questione relativa al prossimo allenatore che siederà sulla panchina del Milan rimane l’urgenza per il Diavolo. Sono giorni di riflessione per i dirigenti rossoneri, che sono ancora a lavoro per decidere chi prenderà il posto di Stefano Pioli. (Milan News 24)

Milan, domani verrà deciso il futuro di Sergio Conceicao: incontrerà Villas-Boas (TUTTO mercato WEB)

Avanza in queste ultime ore la candidatura di Sergio Conceição al Milan. Il tecnico portoghese potrebbe aver terminato il suo ciclo lungo 7 anni al Porto visto il cambio di presidenza nel club lusitano, ufficializzato proprio oggi, che potrebbe portare a un terremoto con i rossoneri che osservano l'evolversi della situazione. (Milan News)

Conceição-Milan, dal Portogallo: "Con Villas-Boas progetto diverso, le strade col Porto possono separarsi"

Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto giornaliero sulla questione relativa al nuovo allenatore del Milan, una decisione che il club dovrà prendere nelle prossime settimane per non farsi trovare impreparato. (Milan News 24)

Esclusiva mn Conceição-Milan, dal Portogallo: "Con Villas-Boas progetto diverso, le strade col Porto possono separarsi" (Milan News)