Cosa rischia il deputato del Pd Piero Fassino, denunciato per il tentato furto di un profumo da 130 euro

Cosa rischia il deputato del Pd Piero Fassino, denunciato per il tentato furto di un profumo da 130 euro
Fanpage.it INTERNO

Lo scorso 15 aprile Piero Fassino si è infilato in tasca un profumo a un duty free dell'aeroporto di Fiumicino. Il deputato Pd ha dichiarato di averlo fatto per distrazione, ma i titolari del negozio lo hanno denunciato per tentato furto. (Fanpage.it)

Su altre testate

Le immagini riprese dalla sicurezza di Fiumicino non mostrerebbero l’ex segretario dei Ds al cellulare, come aveva dichiarato: lo si vede guardarsi intorno prima di infilare la confezione in tasca. (La Verità)

Gli investigatori della Polaria hanno raccolto tutti gli elementi - comprese le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza - e le trasmetteranno all'autorità giudiziaria competente, quella di Civitavecchia, che valuterà come procedere. (ilmessaggero.it)

La Rete non perdona: la notizia del parlamentare dem fermato nell’area duty free dell’aeroporto di Fiumicino con una boccetta di … (Il Fatto Quotidiano)

“Fassino non era al telefono”. Il testimone e i nuovi dubbi

È netto, categorico Piero Fassino. Le indagini proveranno a fare chiarezza su quanto accaduto lo scorso 15 aprile, perché alcuni passaggi rappresentano ancora un mistero. (ilGiornale.it)

Dall’assoluzione nel merito fino alla condanna per furto aggravato passando per il decreto penale di condanna e il colpo di spugna “per tenuità del fatto”. Tuttavia basta fare un giro tra le aule dove vengono celeb… (Repubblica Roma)

Come svelato dal Fatto, l’ex ministro, ex sindaco di Torino e politico di lungo corso del centrosinistra (fu l’ultimo segretario dei Ds) è stato denunciato … (Il Fatto Quotidiano)