Il Psg a Barcellona per la vendetta in Champions. Borussia e Atletico, la semifinale per dimenticare il campionato

Il Psg a Barcellona per la vendetta in Champions. Borussia e Atletico, la semifinale per dimenticare il campionato
la Repubblica SPORT

Parigi è sul solito orlo del solito abisso pronto a inghiottirne le ambizioni come è sempre accaduto quando la strada verso la Champions s’è messa in salita. Fece eccezione solamente la coppa del Covid (19/20), quando il Psg riuscì per la prima e unica volta a ribaltare il risultato negativo dell’andata (un 1-2 a Dortmund agli ottavi) prima di camminare fino alla finale (poi persa col Bayern) grazie alla formula della partita unica, che evidentemente mise loro meno angoscia. (la Repubblica)

Su altre testate

A una settimana dalla sfida di andata, terminata 3-2 per i blaugrana, le due squadre si ritrovano di fronte allo stadio Montjuic per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Barcellona PSG in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Ultima possibilità per Kylian Mbappé di alzare la Champions League con la maglia del Psg. Partita sulla carta equilibrata, nei precedenti ci sono sempre stati parecchi gol: possibile che accada anche stasera. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, stasera Barcellona-PSG: dove vedere la partita in tv ROMA – Dallo Stadio Olimpic Lluis Companys torna questa sera la sfida tra Barcellona e Paris Saint-German per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Dire)

Barcellona-Psg 1-1, pareggia l'ex Dembelé, Barça in 10 | La diretta

Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG (TUTTO mercato WEB)

Gol di Vitinha al 54esimo: Barcellona-PSG 1-2 Barcellona-PSG: martedì 16 aprile alle 21.00 su Canale 5 (Sport Mediaset)

Seguite con noi il big match del martedì di Champions con la nostra diretta testuale (ilGiornale.it)