Regione, a Pasqua l’agriturismo è trendy. E ci si arriva on line

Varese Report ECONOMIA

Regione - Oltre 25 mila lombardi sceglieranno un agriturismo per i giorni di Pasqua. La stima dell’associazione Terranostra è riferita al totale delle 1.415 oasi del relax esistenti in Lombardia (Varese Report)

Su altre fonti

Intensificati in settimana i servizi di prevenzione nel territorio della provincia ad opera dei carabinieri del comando provinciale di Lecco, che hanno rafforzato il pattugliamento delle aree maggiormente sensibili in materia di reati predatori ed effettuato mirate attività di controllo alla rete viaria... (ResegoneOnline)

In considerazione della presenza e diffusione nel territorio della Capitale dell’Aedes albopictus (meglio conosciuta come “zanzara tigre”), il Sindaco ha emanatol’Ordinanza n°58 (8 aprile 2014) con le norme per la prevenzione e il controllo dell’infestazione. (La Prima Pagina)

Saranno più di duecentomila gli italiani che trascorreranno il giorno di Pasqua in uno degli oltre ventimila agriturismi presenti sul territorio nazionale: la previsione è dell’associazione agrituristica Terranostra della Coldiretti Basilicata. (La Prima Pagina)

Continua fino a sabato 31 maggio la possibilità di rispondere al questionario on-line sulla Mobilità in Lombardia Muoviamoci insieme, realizzato dalla Regione Lombardia con la partecipazione della Provincia di Lecco, per acquisire informazioni aggiornate sulle modalità di spostamento dei cittadini che vivono,... (ResegoneOnline)

A Reggio Emilia e provincia saranno oltre 300 le pattuglie dei Carabinieri che vigileranno sulle strade dell’esodo nel lungo “weekend pasquale”. Durante i controlli i militari forniranno anche consigli per la sicurezza stradale agli automobilisti in viaggio. (Bologna 2000)

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che, in vista delle festività pasquali, sono stati intensificati su tutto il territorio i controlli sulle produzioni agroalimentari. (La Prima Pagina)