Primo maggio: 30 nuovi 'Maestri del Lavoro' a Genova - Genova 24

Primo maggio: 30 nuovi 'Maestri del Lavoro' a Genova - Genova 24
Genova24.it INTERNO

Genova. Ci sono sei dipendenti di Leonardo spa, quattro del gruppo Enel, lavoratori di grandi aziende come Poste, Tim, Rfi, funzionari di banche e dipendenti anche di alcune piccole aziende private tra i 30 nuovi 'Maestri del Lavoro' liguri a cui stamani è stata consegnata la Stella al Merito del Lavoro, conferita dal Presidente della Repubblica. La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutto sono 75 i lavoratori che si sono distinti per la qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani e che per questo hanno ricevuto la Stella al merito del lavoro. (LuccaInDiretta)

La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio. (Primocanale)

Una seconda cerimonia si terrà il 18 maggio a Modena, presso l’Auditorium di Confindustria Emilia sede di Modena. (il Resto del Carlino)

Le stelle al merito. In prima linea in azienda, anche per la sicurezza: ecco i forlivesi premiati

Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, intervenendo questa mattina - a Palazzo Reale a Napoli - alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito conferite dal Presidente della Repubblica a 76 nuovi "Maestri del Lavoro" campani. (ilmattino.it)

Due sono dipendenti Arvedi Ast: gli ingegneri Elio Chicchiero e Fernando Camponi. (ilmessaggero.it)

I neo-maestri che vivono e operano nel comprensorio forlivese quest’anno sono sette, di cui due donne. Per loro il lavoro è anche una missione da portare avanti con passione e impegno. (il Resto del Carlino)