Roma, party rumoroso: commercialista ucciso dal vicino

Nuovo Sud INTERNO

Questa notte un uomo è stato ucciso a seguito di una lite furibonda. Si tratta di un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, 32 anni, freddato in via dei Volsci, a Velletri. L'assassino abitava nel suo stesso palazzo: è un albanese di 43 anni, che lavora nel comune come... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Sono due città sconvolte quelle di Anzio e Velletri dopo la notizia delll ... La nota di Noi con Salvini. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Testimoni due amici della vittima. Per lui l'accusa è di omicidio volontario. (Romapost)

Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. Un party fuori orario prolungatosi nelle ore della notte. (Imola Oggi)

Era circa mezzanotte e presso lo studio del commercialista, sito in Via de... La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. (Notizie - Guidone.it)

Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)

Tutto è cominciato ... Un fornaio albanese di 43 anni ha ucciso, così avrebbe ammesso agli inquirenti, un commercialista di 32, Francesco Maria Pennacchi. (Intelligonews)