Dogecoin: 10 minuti di pura follia | Cosa è successo? OCCHIO !

Criptovaluta.it ECONOMIA

Dogecoin vola – ma le correzioni possono essere dietro l’angolo. Qualcosa che apre a nuovi scenari – vedremo se rialzisti o ribassisti – sulla criptovalute.

Sembrerebbe di sì, almeno a guardare cosa sta accadendo sul mercato, con Dogecoin che torna sugli scudi, sfonda quota 0,30$ e avvia una bull run tanto inspiegabile quando rapida.

Con una chicca: ricordiamo ai nostri lettori che molte delle grandi bull run di Bitcoin sono state aperte proprio da corse di Dogecoin

E in aggiunta abbiamo anche i CopyPortofolios – che offrono Doge insieme ad altre cripto di qualità. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Il report ha rilevato che le balene (ovvero i proprietari di grandi quantità), le piattaforme di NFT e gli exchange, che costituiscono il 16,71% di tutti gli indirizzi, detengono l’80,98% di NFT su Ethereum. (Benzinga Italia)

Il “proprietario” del top wallet con il 41% dei token è il wallet di burn Poi si è aggiunto anche Business Insider, che con un’uscita poco felice e disinformata ha riacceso un’altra grande polemica. (Criptovaluta.it)

Shiba Inu è una moneta meme simile con un potenziale genuino, in crescita del 2000% nelle ultime settimane! Petizione ad un passo dalle 500.000 firme. La petizione che sta coinvolgendo l’inarrestabile Shiba Inu (SHIB) sta quasi per concludersi con più di 400.000 firme su 500.000 totali richieste, al momento della scrittura. (Cryptonomist)

Shiba Inu entra nella Top 10 e supera Dogecoin. Fonte: AdobeStock/jagodka. La capitalizzazione di mercato di shiba inu (SHIB), il token basato su Ethereum, promosso come "il dogecoin killer", ha superato la capitalizzazione di dogecoin (DOGE), rendendo SHIB il nono crypto asset più grande per capitalizzazione di mercato. (Cryptonews Italy)

Invece, se la tendenza ribassista dovesse acuirsi, allora Shiba Inu potrebbe nuovamente perdere terreno a causa degli elevati volumi di vendita, scivolando almeno fino al supporto principale di 0,000068$ e poi anche oltre la fascia intermedia di 0,000055$. (FX Empire Italy)

Da inizio anno la rivalutazione è quasi impossibile da pronunciare: 35710244,8 per cento. Da ottobre la “memecoin” - così chiamata perché appartiene alla categorie delle crypto che hanno come simbolo un animale - è salito del 900 per cento. (Il Sole 24 ORE)