Juve, nuovo show. Hellas ancora ko

Corriere della Sera SPORT

VERONA Altra batosta per il Verona. Con la Juve, stavolta, va meglio, rispetto al terrificante 6-1 subito giovedì negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ma sempre una legnata è: 4-0, a Torino, per un Hellas che si arrende già dopo 7'. Questo il tempo necessario ai ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio (33' st Padoin), Pirlo, Pogba; Pereyra (31' st Pepe); Tevez (39' st Giovinco), Morata. All.: Allegri Verona (5-3-1-1): ... (Calciomercato.com)

Questa volta il successo dei bianconeri sui veneti è stato di proporzioni più “contenute”: un 4-0 firmato da Pogba e Tevez, che hanno ... La Juventus allunga, nel pieno rispetto del pronostico, piegando per la seconda volta nel giro di tre giorni il Verona. (Alto Adige)

Fredda contabilità: 13 gol in una settimana distribuiti su tre gare. E uno scatto in classifica che confina la Roma a cinque lunghezze. (Calciomercato.com)

E dopo 7' è già sotto 2-0: Pogba e Tevez chiudono la pratica in avvio di primo tempo. Allo Stadium il Verona sprofonda 4-0. (Datasport)

TORINO. Pogba, Tevez, Pereyra, ancora Tevez (13 gol per l'Apache). (Mattino Padova)

L'auspicio di Mandorlini e il timore di Allegri non si sono rivelati tali. Doveva essere un'altra partita ma di fatto non lo è stato. (Il Piccolo)