Periscope: divorzio da Twitter?

Rilasciato un nuovo aggiornamento di Periscope, l'app di video streaming, che oggi giunge alla sua versione 1.0.4. Grazie a questa, infatti, non sarà più necessario avere un account Twitter per condividere i propri video tramite smartphone. (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri giornali

di: redazione social media ... Pubblicato: 12/05/2015 15:30. (BitCity)

Da lunedì 18 maggio cambiano i numeri di telefono per contattare il Polo farmaceutico unico di distribuzione diretta dei... (ParmaToday)

Sebbene stiano diventando un fenomeno diffuso infatti questi nomi non spuntano ancora tra le 100 app più scaricate. Periscope e la altre app per il live streaming sembrano fare fatica a decollare. (aciclico magazine)

Il sito The Next Web sottolinea, infatti, che al di là di un certo entusiasmo della stampa, negli Stati Uniti Periscope è posizionata oltre le 100 ... (La Stampa)

L'ultimo aggiornamento permette a coloro che scaricano questa applicazione di registrarsi anche ... (Overpress.it)

Visto il successo, Meerkat apre la piattaforma agli sviluppatori esterni per creare app compatibili, puntando sempre di più a differenziarsi dalla rivale Periscope, di Twitter, che però ha raggiunto un milione di utilizzatori in 10 giorni. (Software Zone Italia)