Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo in aeroporto. Il politico Pd: solo un equivoco

Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo in aeroporto. Il politico Pd: solo un equivoco
Secolo d'Italia INTERNO

Piero Fassino, ex leader del Pd ed ex sindaco di Torino, è stato denunciato per furto aggravato. E' stato infatti bloccato al duty free dell'aeroporto di Fiumicino dalla guardia giurata antitaccheggio con un profumo in tasca da cento euro. La notizia, data dal Fatto quotidiano, è rimbalzata rapidamente sui (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Piero Fassino, ex ministro e oggi deputato del Partito Democratico, è stato denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro. Il fatto è avvenuto il 15 aprile in un negozio duty free dell’aeroporto romano di Fiumicino (Virgilio Notizie)

L’ex sindaco di Torino, il deputato del Pd Piero Fassino, è stato denunciato lo scorso 15 aprile per aver superato l’area dei controlli del duty free dell’aeroporto di Fiumicino con nella tasca del giaccone un confezione di profumo. (La Stampa)

Disavventura per Piero Fassino al duty free dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo a Fiumicino: "Ma io lo volevo pagare"

"Sono stupito per un episodio che pensavo di aver già chiarito con i responsabili" ha dichiarato il deputato del Pd al Fatto Quotidiano che ha reso pubblica la sua disavventura. Lui quel profumo che gli hanno visto mettere in tasca al duty free dell'aeroporto di Fiumicino facendo scattare una denuncia a suo carico, voleva comprarlo per sua moglie. (Liberoquotidiano.it)

L'altra è quella dei responsabili del duty free che invece hanno denunciato il fondatore del Pd alla Polaria. Cosa avrebbe rubato? Una bottiglietta di profumo dal volere di cento euro che Fassino voleva regalare alla moglie. (Liberoquotidiano.it)

La società Aelia Lagardère, che gestisce il duty free e ogni settimana denuncia decine di tentativi di furti nel settore profumeria e tabacchi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Stupito, invece, l'ex sindaco di Torino ascolta articolo (Sky Tg24 )