Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Frosinone-Salernitana: Cheddira dal 1′

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Frosinone-Salernitana: Cheddira dal 1′
fcinter1908 SPORT

Le scelte dei due allenatori per Frosinone-Salernitana di stasera: in caso di sconfitta i granata sarebbero matematicamente in Serie B L'Inter è Campione d'Italia con cinque turni d'anticipo, ma altri verdetti devono ancora arrivare in Serie A. Come in zona salvezza, ad esempio, col Frosinone che si gioca le ultime speranze di rimanere in massima categoria proprio stasera. Lo scontro diretto con la Salernitana, già praticamente spacciata, apre la giornata di campionato allo Stirpe. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se la partita dovesse fi (TUTTO mercato WEB)

Frosinone-Salernitana si sfidano del Friday night match della 34esima di Serie A. Una gara che potrebbe ridare speranza ai primi e sancire la retrocessione dei secondi. (Calciomercato.com)

Bisogna dire come l’entità sia di diretto controllo esclusivamente dell’arbitro, e che il fatto che forse l’esterno dei ciociari non potesse raggiungere in ogni caso la palla non va considerato. Episodio da moviola in Frosinone-Salernitana con il rigore concesso dall’arbitro Fourneau per un contratto davvero lieve tra Sambia e Valeri, ma che per il fischietto romano è punibile con il penalty. (SPORTFACE.IT)

Frosinone-Salernitana, Soulè non sbaglia il rigore: sono 11 i gol messi a segno in questa stagione

/04/24: una data che resterà indelebile, per i motivi sbagliati, nella storia dell'Unione Sportiva Salernitana. Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea firmano la "condanna a morte" della compagine granata, capace di raccogliere appena 15 punti in trentaquattro giornate di campionato (CalcioNapoli1926.it)

81' Ancora Salernitana che sta provando con orgoglio a riaprire la partita: cross di Tchaouna da destra, Ikwuemesi non ci arriva per un soffio. 83' Tanti cross da parte della Salernitana, la difesa del Frosinone sta difendendo con affanno. (tuttosalernitana.com)

L'argentino, che aveva sbagliato il calcio di rigore contro il Napoli due settimane fa, non ha fallito questa volta. Sono 11 per lui i gol messi a segno in questa stagione. (Tutto Juve)