Cinetel, Universal prima grazie a Hunger Games (4,2 milioni)

Il fine settimana si è chiuso, come nelle previsioni, con Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1 saldamente al comando. Distribuita da Universal in 556 sale, la terza parte della saga è partita con 4,2 milioni registrando una media di 7.701 euro a sala, ... (e-duesse)

Su altre fonti

Appena uscito nelle sale, “Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1” balza in cima alla top ten del box office: il nuovo capitolo della saga, con protagonista Jennifer Lawrence, è stato distribuito in 556 sale, e ha ottenuto 4.281.735 euro, con una media per ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Si è imposto come il miglior esordio dell’anno negli Stati Uniti e anche in Italia non è stato da meno. Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 ha condotto da solo la classifica nel box office italiano di questo fine settimana. (Mister Movie)

Scende di un gradino "Interstellar", terzo "La scuola più bella del mondo". BOX OFFICE – E' subito un trionfo per "Il canto della rivolta". (CinemaItaliano.Info)

Insieme sul set da oltre tre anni per le riprese della saga Hunger Games, Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono, oltre che colleghi, grandi amici... (Play4movie)

Insomma se è vero che non ci sono più le mezze stagioni, è pur vero che il clima sembra veramente impazzito. Lo sappiamo tutti, l’emergenza mal tempo mai come quest’anno ha fatto parlare di sé: bolle d’acqua improvvise, caldo in pieno Novembre, freddo a Giugno, Luglio. (Econote.it)

Il MoVimento 5 Stelle protesta contro una delega lavoro che precarizza i diritti senza creare nuova occupazione (un’azione simbolica sarà effettuata anche durante la conferenza stampa) (Prima Pagina News )