Coronavirus, sportelli chiusi e confusione al Banco Bpm di Ceriano e Bollate

Il Notiziario ECONOMIA

Personale in filiale lunedì, mercoledì e venerdì per le operazioni contabili e contattare a distanza i clienti per evitare che si spostino verso le altre filiali.

Nel piano d’emergenza approntato da Banco Bpm, secondo quanto riportato dall’agenzia Agi, l’azienda bancaria ha previsto la chiusura di 488 sportelli, attivando la turnazione dei dipendenti per altri 850 sportelli.

Chiuse solo le filiali più piccole e situate in Comuni in cui vi siano altre filiali di maggiore dimensione aperte, in tutto 122.

– Chiusura al pubblico delle filiali da 1 a 3 addetti se nello stesso comune è presente un’altra filiale più grande. (Il Notiziario)

Su altri media

Un ulteriore sacrificio, per l’azionariato, ma, rafforzamento della già solida posizione patrimoniale dell’Istituto e maggiori risorse, disponibili, per sostenere l’economia reale ed essere vicino ai propri clienti, in questo difficile momento di emergenza sanitaria. (VeronaEconomia.it)

Pertanto, l’utile netto risultante dal bilancio d’esercizio della Capogruppo Banco BPM al 31 dicembre 2019 pari a Euro 942.476.323,08 – dedotto l’importo di Euro 105.130.400,60 che continuerà a essere imputato alla riserva indisponibile ex art. (VeronaEconomia.it)

Banco BPM si è avvalsa della consulenza di NCTM per la parte legale e di Jones Lang LaSalle sugli aspetti Real Estate e valuation. Pietro Croce, fondatore e CEO di Merope Asset Management ha commentato: “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura con il sostegno di Banco BPM. (lamiafinanza)

Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 1,161.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Merope Asset Management è stata assistita da Dentons in qualità di advisor legale, mentre lo studio associato Giancaspero & Carlucci ha curato gli aspetti corporate. Luca Manzoni, responsabile Corporate di Banco Bpm, ha sottolineato invece che l’istituto “continua a sostenere gli investimenti di qualità nel Real Estate milanese. (FIRSTonline)

(Teleborsa) - Aggressivo ribasso per la, che passa di mano in perdita del 3,96%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)