Reddito e condizioni di vita in Italia, cosa ci dice l'Istat

il Journal ECONOMIA

Nel 2014 la stima delle persone a rischio povertà o esclusione sociale residenti nel nostro Paese è pari al 28,3%. Vediamo cosa ci dicono i diversi indicatori. E' pari al 28,3% l'ammontare di persone residenti in Italia ritenute nel 2014 a rischio ... (il Journal)

Su altre fonti

Un disturbo decisamente fastidioso che altera la normale funzionalità colorettale, spesso non associato ad altre patologie. La stipsi cronica (o costipazione) è un problema molto frequente che si stima interessi in Italia circa il 11% della popolazione (ovvero quasi 12 milioni di italiani). (Bologna 2000)

Secondo l'Istat il valore italiano è inferiore solo a quelli di Romania (40,2 ... (Il Secolo d'Italia)

A confermarlo sono i dati ISTAT del 2014 dai quali risulta che ben il 54,4% dei siciliani versa in una condizione economica di povertà. La percentuale è ... (Vivi Enna)

11:32 ROMA (MF-DJ)--Nel 2014 si attesta al 28,3% la stima delle persone a rischio di poverta' o esclusione sociale dei residenti in Italia che hanno sperimentato una grave deprivazione materiale o una bassa intensita' di lavoro. (Corriere della Sera)

Lo denuncia l'Istat, che specifica ... Quasi la metà al Sud e nelle isole. (Romasette.it)

Redazione 23 novembre 2015 ... Arrivano i dati Istat: il 20% delle famiglie percepisce il 37,5% del reddito totale. (Today)