Roccella: "Pd solidale solo dopo Mattarella, ma va bene. Vorrei sentire anche Scurati e Saviano..."

Roccella: Pd solidale solo dopo Mattarella, ma va bene. Vorrei sentire anche Scurati e Saviano...
Secolo d'Italia INTERNO

Eugenia Roccella ne è consapevole: "I comunicati del Partito democratico sono arrivati dopo il comunicato del presidente Sergio Mattarella". Ma non ne fa un dramma: "Va bene, io sono comunque contenta quando arrivano". All'indomani delle contestazioni che le hanno impedito di parlare agli Stati generali per la natalità il (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Gli agenti si sono quindi schierati in tenuta anti sommossa per contenerli. La miccia si è accesa quando il gruppo dei 300 ragazzi ha deviato il percorso concordato verso l'Auditorium della Conciliazione dove si stavano svolgendo gli Stati generali della Natalità. (ilmessaggero.it)

Presidente Mattarella, faccio veramente fatica a credere che lei abbia manifestato solidarietà alla ministra Roccella dopo i fatti di ieri. Non perché non si possa manifestare solidarietà ad un esponente politico dell’orda fascio-cazzara, per carità. (Il Fatto Quotidiano)

"Gridiamo per tutte le donne che più non hanno voce", ripetono i partecipanti che hanno dato fuoco al programma "educare alle relazioni" del ministro Valditara. Almeno una ragazza ferita. (Sky Tg24 )

Roma, scontri con la polizia agli Stati generali della natalità: ferita una ragazza

Lo studente: "Abbiamo il dovere di rispondere, i giovani non possono permettersi figli" “Quattro o cinque ragazzi sono stati portati al pronto soccorso con gravi lesioni alla testa”. A parlare è Giulio, uno dei manifestanti che si sono scontrati con la polizia a Roma. (LAPRESSE)

Roma, corteo di studenti contro gli Stati Generali Natalità, scontri con polizia. Feriti e fermati alcuni studenti (La Stampa)

Lì sono stati bloccati dai cordoni della polizia schierata a protezione della zona. Gli studenti in corteo partiti da piazzale degli Eroi a Roma e diretti verso piazza Cavour, che stanno sfilando contro gli stati generali della Natalità, hanno provato a deviare dal percorso concordato verso via della Conciliazione. (Liberoquotidiano.it)