Ora la Turchia sfrutta Google per spiare i suoi cittadini

Prima, la censura su Twitter, con conseguente reazione degli internauti turchi. Poi è arrivato il turno di Youtube, nonostante le proteste internazionali e l'opposizione di alcuni tribunali alle misure draconiane imposte dal governo Erdoğan. Oggi, grazie a una ... (You Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Yasemin Taskin cacciata dal filo-governativo "Sabah" dopo l'uscita su Repubblica del colloquio tra il marito Marco Ansaldo e Gülen, il nemico del premier.. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 31 mar 2014 - Google ha oggi dichiarato che la Turchia sta intercettando il suo dominio internet reindirizzando gli utenti su altri siti, in quello che e' l'ultimo attacco di Ankara contro i giganti del web. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo riferisce il quotidiano Hurriyet on line. La sentenza della Corte ha sancito che il blocco viola i diritti... (La Perfetta Letizia)

Il programmatore Steven Carstensen ha affermato, sul sito del gigante ... (Corriere delle Comunicazioni)

Secondo quanto affermato da Google, la Turchia starebbe intercettando e bloccando i DNS del colosso di Big G così da sorvegliare gli utenti e soprattutto impedire loro di aggirare il veto governativo che non consente di collegarsi a siti come Twitter e ... (BitCity)

- Un dissidente turco ci spiega come fa ad aggirare la censura, quali sono i ... (Tom's Hardware)