iPhone 6 e 6 Plus: bloccate vendite Pechino, uguali a smartphone cinese

Una vicenda che può avere ripercussioni sul futuro dell'azienda di Cupertino nel mercato cinese, il secondo a livello mondiale e in continua crescita. Gli iPhone 6 e 6 Plus accusati di aver copiato il design dello smartphone Baili 100C. Da Gianni Fiore -. (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri media

Secondo diversi osservatori non diventerà un vero problema ma di certo è una seccatura che Apple avrebbe volentieri evitato: la cinese Shenzen Baili ha presentato un esposto contro l'azienda di Cupertino perché avrebbe copiato il design del suo ... (Applicando)

Pechino ha bloccato le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, affermando gli ultimi modelli di casa Apple sono troppo simili a un modello di smartphone cinese, violandone di conseguenza la proprietà intellettuale. (N24G)

Le autorità di Pechino hanno bandito la vendita degli iPhone 6 e 6 Plus di Apple perché pare che questi assomiglino troppo a degli smartphones creati da un produttore cinese poco noto. (PC Revenge)

Si attende la reazione dell'azienda di Cupertino. (Pallonate)

La Cina di oggi fra tradizione e mercato”(Il Mulino, 2015) e “Confucianesimo” (Morcelliana, 2015), si discuterà di come in Cina lo straordinario sviluppo economico degli... La Cina è al centro dell’incontro con Gian Carlo Calza e Maurizio Scarpari. (Prima Pagina News )

Secondo l'Intellectual Property Bureau di Pechino, infatti, il design dello smartphone di Apple sarebbe troppo simile a quello di un ... (La Stampa)