Apple accusata di aver copiato uno sconosciuto cellulare cinese

Un ufficio di Pechino potrebbe bloccare le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nell'area metropolitana della capitale: il design dei melafonini sarebbe troppo simile a quello dei dispositivi realizzati dall'azienda Baili Marketing Service. “Il ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'Intellectual Property Bureau di Pechino, infatti, il design dello smartphone di Apple sarebbe troppo simile a quello di un ... (La Stampa)

Pechino ha bloccato le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, affermando gli ultimi modelli di casa Apple sono troppo simili a un modello di smartphone cinese, violandone di conseguenza la proprietà intellettuale. (Pallonate)

Secondo diversi osservatori non diventerà un vero problema ma di certo è una seccatura che Apple avrebbe volentieri evitato: la cinese Shenzen Baili ha presentato un esposto contro l'azienda di Cupertino perché avrebbe copiato il design del suo ... (Applicando)

La Cina di oggi fra tradizione e mercato”(Il Mulino, 2015) e “Confucianesimo” (Morcelliana, 2015), si discuterà di come in Cina lo straordinario sviluppo economico degli... Prendendo spunto dai due libri di Scarpari “Ritorno a Confucio. (Prima Pagina News )

Secondo il The Wall Street Journal, la società che ha creato il ... (PC Revenge)

Pechino ha bloccato le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, affermando gli ultimi modelli di casa Apple sono troppo simili a un modello di smartphone cinese, violandone di conseguenza la proprietà intellettuale. (N24G)