IPhone 6 al bando in Giappone: troppo simile ai modelli cinesi

Quest'ultima, mettendo a confronto il suo device mobile con quello prodotto dalla società di Tim Cook, ha intravvisto troppe somiglianze a livello di design, con il risultato che l'azienda cinese ha presentato un ricorso che, alla fine, il Beijing ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il The Wall Street Journal, la società che ha creato il ... (PC Revenge)

Secondo l'Intellectual Property Bureau di Pechino, infatti, il design dello smartphone di Apple sarebbe troppo simile a quello di un ... (La Stampa)

Pechino ha bloccato le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, affermando gli ultimi modelli di casa Apple sono troppo simili a un modello di smartphone cinese, violandone di conseguenza la proprietà intellettuale. (Pallonate)

Prendendo spunto dai due libri di Scarpari “Ritorno a Confucio. La Cina è al centro dell’incontro con Gian Carlo Calza e Maurizio Scarpari. (Prima Pagina News )

Pechino ha bloccato le vendite di iPhone 6 e 6 Plus, affermando gli ultimi modelli di casa Apple sono troppo simili a un modello di smartphone cinese, violandone di conseguenza la proprietà intellettuale. (N24G)

Secondo diversi osservatori non diventerà un vero problema ma di certo è una seccatura che Apple avrebbe volentieri evitato: la cinese Shenzen Baili ha presentato un esposto contro l'azienda di Cupertino perché avrebbe copiato il design del suo ... (Applicando)