Oscar a Mauro Fiore, Scopelliti: "Riconoscimento per la Calabria"

Reggio Calabria. “Nella notte magica di Hollywood le luci della ribalta si sono accese anche sulla Calabria. L'Oscar per la migliore fotografia assegnato a Mauro Fiore, emigrato in America da un paesino della provincia di Cosenza, infatti, ... (Newz.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centro di sole mille anime che ha dato ... arzi (Cosenza). (Reggio TV)

- "E' di fortissima emozione il "viva l'Italia" partito dalla voce di Mauro Fiore nella notte delle stelle ed arrivato cosi' intenso oltreoceano. (AGI) - Cosenza, 8 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I Fiore, partiti da Marzi, provincia di Cosenza, arrivano a Chicago nel 1970, quando Mauro ha ... (Il Giornale di Vicenza)

Nella notte degli Oscar gli italiani si sono aggiudicati due statuette: a trionfare sono stati Mauro Fiore, come migliore fotografia in Avatar eMichael Giacchino per la colonna sonora ... (CronacaQui Milano)

arzi (Cosenza). Un lungo e cordiale incontro per dire che : è quello che il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, ha avuto stamani, a Marzi, con i genitori e la sorella di Mauro Fiore, vincitore dell'Oscar per la fotografia del film Avatar. (Reggio TV)

Nella Notte degli Oscar 2010, tra le tante notizie quella che ci ha reso più felici è stata quella del conferimento del premio per la Miglior Fotografia al nostro conterraneo Mauro Fiore. (CineZapping)