Ceuta migranti nascosti nel cofano di unauto per entrare in europa

Palermomania.it ESTERI

Barconi, gommoni, ultimamente anche yacht e trolley. I migranti le provano davvero pur di arrivare in Europa. L'ultimo fermo di oggi, però, segna una novità assoluta: due migranti nascosti nel motore di un'auto. Rannicchiati in posizione fetale in ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo continuano ad arrivare cattive notizie sul fronte migranti, e così dopo le stragi nel Mediterraneo, arrivano notizie riguardanti i trafficanti di uomini che ammassano quanto più uomini e donne disperati dentro i tir sulle strade dell'Europa ... (News Italiane)

Ceuta – “Mille modi per entrare nell'Unione Europea” potrebbe intitolarsi così una guida ispirata agli avvenimenti degli ultimi mesi. (PUPIA)

Repubblica pubblica oggi la fotografia scattata dalla Guardia Civil a Ceuta di un uomo incastrato tra radiatore e batteria di un'automobile che cercava così di arrivare in Spagna passando per il Marocco. (next)

A fare la scoperta gli uomini della Guardia Civil che, insospettiti per il ... Incastrato nel vano motore di una macchina (foto). (Oggi Treviso)

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Rannicchiati in posizione fetale in spazi ricavati al millimetro, provati per le temperature estreme, le vibrazioni e i gas respirati per ore: così sono stati trovati 2 migranti dell'Africa sub-sahariana che per cercare di ... (Il Messaggero)

A bordo di barconi fatiscenti, nei rimorchi asfissianti dei tir o nascosti nelle valigie. Sergio Rame - Lun, 31/08/2015 - 21:43. (il Giornale)