I sindaci di Milano e Torino rilanciano la fusione A2A-Iren

Milano Finanza ECONOMIA

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha dichiarato che lo studio di aggregazione tra A2A e Iren si potrà riprendere e approfondire non appena sarà portata a termine la cessione delle quote di A2A già deliberata dai Comuni di Milano e Brescia. Si ricorda che ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato scorso, in un incontro riservato, il sindaco di Genova ha dato il benservito a De Sanctis. La carta segreta dei sindaci per sostituire l'ad è Del Torchio, in uscita da Alitalia. (Lo Spiffero)

(red.) Il sindaco di Torino, Piero Fassino – comune fra i principali azionisti di Iren – rilancia sull'ipotesi di aggregare le muliutility del Nord, guardando in particolare alla lombarda A2A (la partecipata dei Comuni di Brescia e Milano), mentre sul fronte più ... (Qui Brescia)

Si è svolto questa sera l’incontro convocato dal Sindaco Piero Fassino per esaminare la situazione dei collegamenti aerei della Città in conseguenza delle decisioni di ristrutturazione dei voli nord – sud annunciate da Alitalia. (La Prima Pagina)

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia è intervenuto sui rumors in merito a una possibile fusione tra A2A e Iren. (Investire Oggi)

L’AQUILA - L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di consolidamento strutturale e adeguamento sismico del viadotto “Corfinio”, situato al km 175,000 della strada … (L'AquilaOggi)

Torino e gli sforzi che fa per rinnovare senza tradire il suo core business cioè il settore manifatturiero, gli investimenti nella cultura, nel turismo ed anche nella ricerca e sviluppo sono apprezzati e ... (La Stampa)