Calciomercato Milan - Zirkzee in attacco. Due strade per il dopo Pioli

Calciomercato Milan - Zirkzee in attacco. Due strade per il dopo Pioli
Pianeta Milan SPORT

Panchina Milan, chi al posto di Pioli? Il casting — Adesso, però, la parte più difficile: a quale allenatore affidare la gestione tecnica del Milan, per aprire un nuovo ciclo? Questo anche in virtù del fatto che, per il 'CorSera', il Diavolo è diviso in due anime. Si insisterà, secondo le convinzioni di RedBird, su un profilo non divisivo, abituato a lavorare con i giovani, non accentratore di attenzioni e responsabilità? Così fosse, occhio ai nomi di Julen Lopetegui (che ha già incontrato l'amministratore delegato Giorgio Furlani, ma che parla anche con il West Ham), Paulo Fonseca, Mark van Bommel e Francesco Farioli (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

"Zirkzee, l'Inter va di corsa", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in merito alle mosse di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra vuole regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi e il gioiello di casa Bologna è in pole: "Per arrivare all'olandese via subito i talenti", prosegue la rosea in apertura. (L'Interista)

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb su Zirkzee c'è anche la Juventus, che nelle ultime settimane ha a più riprese palesato il suo interesse per il centravanti cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco. (Tutto Juve)

Per farlo, come spiega La Gazzetta dello Sport, serviranno diverse cessioni in tempi brevi, in grado di finanziare l’investimento per l’attaccante olandese. (Passione Inter)

Zirkzee-Milan: De Ketelaere-Saelemaekers per arrivare al gioiello del Bologna

Stando alle indiscrezioni della Gazzetta, un buon gruzzolo potrebbe arrivare dalle cessioni di Carboni, Stankovic e Fabbian, quest'ultimo oggi proprio al Bologna. Carboni viene valutato 30 milioni e su di lui ci sono Atalanta e Fiorentina, che si era già fatta sotto a gennaio. (Fcinternews.it)

SULLE ORME DI MANCINI – Con 86 punti in classifica, l’Inter di Simone Inzaghi ha ancora cinque gare di campionato da disputare da campione d’Italia per migliorare il più possibile il numero di punti fatti. (Inter-News)

Tuttavia ci sono delle necessità tecniche importanti che dovranno essere ovviate nel corso del calciomercato estivo. (Tuttosport)