Foto/Nella zona dei pub cadono pezzi di muro e vetri

Latina24ore.it INTERNO

  Piovono frammenti di muro e pezzi di cornicioni nella zona dei pub, sempre frequentatissima dai ragazzi di Latina e dintorni. In via Lago Ascianghi, nel cuore della movida pontina, il vecchio palazzo Porfiri è sempre più pericoloso, nel totale disinteresse. Oltre ai tanti vetri rotti, che rischiano di... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

veronica balsamo Una tragica fatalità, ma non un delitto come si era supposto in un primo ... Era in un bosco con il fidanzatino, con il buio non si è resa conto del pericolo. (Delitti.net)

E' stata trovata nel pomeriggio di domenica, dopo un giorno di ricerche, in una zona boschiva sopra Grosotto, una 22enne del paese, coinvolta in un incidente in montagna, deceduta in seguito alle ferite riportate. (Radio TSN)

E' uscita dall'auto del fidanzato diciottenne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto in provicnia di Sondrio, e, forse per il buio, non si è accorta di un dirupo vicino all'auto nel quale è precipitata ed è morta. (Quotidianodiragusa.it)

08:42 (ANSA) - MILANO - E' uscita dall'auto del fidanzato diciottenne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto (Sondrio), e, forse per il buio, non si è accorta di un dirupo vicino all'auto nel quale è precipitata ed è morta. (Corriere della Sera)

Una ragazza di 23 anni è caduta in un dirupo mentre era in una località vicino Grosotto. (Fidelity News)

SONDRIO - È uscita dall'auto del fidanzato 18enne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto (Sondrio), e, causa forse il buio, non si è accorta dello stretto margine esistente fra la vettura e il vicino dirupo nel quale è precipitata, compiendo ... (Il Mattino)