Bayern Monaco, Rummenigge: ''Il futuro di Guardiola si decide entro il 2015, ma Pep non è insostituibile''

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Intervenuto ad un evento di uno sponsor, il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, si è soffermato a parlare anche del futuro di Pep Guardiola, tecnico dei bavaresi col contratto in scadenza a fine stagione, lasciando ai presenti (e non) ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Su altre fonti

Il gioco sarà disponibile per PlayStation, sia per la PS3 che per la PS4. L’8 dicembre uscirà in rete PES 2016 Free To Play, in una versione che sarà totalmente gratuita. (Corretta Informazione)

Rumenigge, dirigente del club tedesco, ha parlato alla stampa tedesca del futuro del tecnico, rimandando qualunque decisione alla fine della stagione in corso: “Abbiamo sempre ... (Calciomercatonews.com)

Se non fosse così, non occorre fare drammi, come ha spiegato Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato ... (CalcioWeb)

"Non c'è persona al mondo che non può essere rimpiazzata. Il presidente del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge, non è preoccupato per il possibile addio di Josep Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

Monaco di Baviera, 26 nov. (AdnKronos/Dpa) - Il Bayern Monaco rimane determinato a decidere il futuro del tecnico Pep Guardiola prima della fine del 2015, come ha sottolineato il presidente Karl-Heinz Rummenigge. (Focus)

C'è tanta preoccupazione in casa Bayern Monaco per il futuro incerto del tecnico Pep Guardiola. (Overpress.it)