Bayern, Rummenigge tuona: «Guardiola? Nessuno è insostituibile»

Il Messaggero SPORT

«I giocatori vanno e vengono, l'allenatore anche» e per sapere se per Pep Guardiola resterà alla guida del Bayern Monaco anche l'anno venturo, il presidente del club bavarese Karl-Heinz Rummenigge ripete alla rivista 'Kicker' che «una decisione sarà ... (Il Messaggero)

Su altre testate

C'è tanta preoccupazione in casa Bayern Monaco per il futuro incerto del tecnico Pep Guardiola. (Overpress.it)

Sette le squadre presenti tra cui spiccano Juventus e Bayern Monaco, per i club, e il Brasile per le nazionali. L’8 dicembre uscirà in rete PES 2016 Free To Play, in una versione che sarà totalmente gratuita. (Corretta Informazione)

Rumenigge, dirigente del club tedesco, ha parlato alla stampa tedesca del futuro del tecnico, rimandando qualunque decisione alla fine della stagione in corso: “Abbiamo sempre ... (Calciomercatonews.com)

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla stampa inglese e tedesca, Guardiola si avvicina sempre di più al rinnovo con il Bayern Monaco. (CalcioWeb)

Il presidente del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge, non è preoccupato per il possibile addio di Josep Guardiola. "Non c'è persona al mondo che non può essere rimpiazzata. (TUTTO mercato WEB)

Monaco di Baviera, 26 nov. (AdnKronos/Dpa) - Il Bayern Monaco rimane determinato a decidere il futuro del tecnico Pep Guardiola prima della fine del 2015, come ha sottolineato il presidente Karl-Heinz Rummenigge. (Focus)