Shopping con carte clonate in Galleria

Corriere della Sera INTERNO

Alta, bella e distinta, scollatura profonda e décolleté rosse con tacchi a spillo, si presentava nelle migliori boutique del Quadrilatero della Moda di Milano per scegliere abiti, borse e gioielli griffati. La donna, un'inglese di 31 anni, passava una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Israele: in passerella a Tel Aviv le selezioni di Miss Trans (La Repubblica)

Si tratta del Santuario di Fondo Patturelli che, verosimilmente dedicato a una dea Madre, prende il nome da Carlo Patturelli, proprietario del terreno in cui è avvenuto il rinvenimento.... (Vesuviolive.it)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – In alcuni casi le donne trovano più attraenti gli uomini con volti dai tratti femminili, in altri no. Si tratta di gusti personali? La preferenza ha una componente biologica? Per il momento vi diciamo che tutto questo ha un nome ed è “effetto Johnny Depp”. (Oggi Scienza)

Una sorta di turisti-hacker i 3 assi dell’informatica e del crimine beccati dai carabinieri di Poviglio: operando da un’altra provincia sono riusciti a decodificare le credenziali della carta di credito di un’azienda di Poviglio dedicandosi all’acquisto di viaggi nelle capitali europee e nei più ambiti centri... (Bologna 2000)

Senza tacchi (ParmaToday)

Luci basse e tacchi in passerella: trenta donne hanno sfilato di fronte alla giuria per le selezioni di "Miss Trans Israele". (La Repubblica)