Setti cambia marcia al Verona: “Ora vogliamo vincere”

GOAL SPORT

Il presidente del Verona, Maurizio Setti, si mostra soddisfatto del cammino della sua squadra, confidando in una bella prestazione contro la Fiorentina. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Magari una notizia relativa, perché col 4-3-3 è un dualismo destinato a riproporsi. La notizia, a oggi, è che in vista del derby si profila un ballottaggio fra Torres e Menez. (La Gazzetta dello Sport)

Da oggi ... Stephan El Shaarawy è entrato al 7' del secondo tempo e ha dato una scossa elettrica, in senso positivo, alla gara degli Azzurri. (A.C. Milan)

Dopo l'impegno di ieri con l'Italia in quel di San Siro, i due giocatori del Milan, Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio hanno fatto rientro a Milanello. (Il Calcio Magazine)

Volevamo vincere, sono soddisfatto della mia prestazione ... (Calciomercato.com)

In questi giorni, più che ad essere nel mese di novembre, sembra di vivere nel tempo dei grandi ritorni. Il faraone, dopo Genova, manda un altro segnale forte in vista del derby. (Il Calcio Magazine)

Ma basta andare un po' più alla radice ... Per questo motivo, il ballottaggio per il derby con l'Inter sarà fra Torres e Menez. (Cyber Tecno)