Indagato l'autore del "Catalogo di profili Facebook di donne single"

Sky Tg24 INTERNO

Il suo "Catalogo di profili Facebook di donne single", ha scatenato polemiche roventi. Ma ora, per il 49enne di Lecco artefice della discussa pubblicazione on–line, sono arrivati anche i primi guai con la legge. L'uomo è stato indagato per violazione ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

La consigliera di parità della Provincia annuncia una class action. Si muovono Procura e garante della privacy. (Corriere della Sera)

Lecco, 17 maggio 2017 - Al momento non risultano indagati, ma presto dalla Procura scatteranno i primi avvisi di garanzia, non appena verranno formalizzate le denunce da parte di alcune delle 1.218 donne single di Lecco, i cui profili sono stati ... (Il Giorno)

Perquisita lʼabitazione di un 49enne lecchese, sequestrato il suo computer. Lʼipotesi di reato è violazione della privacy per crezione di due e-book su donne single. (Notizie.it)

Il caso del Catalogo delle donne Single di Lecco arriva al "Le Iene", noto programma televisivo di Italia 1. (LeccoToday)

Una troupe del ... (LeccoNotizie.com)

È formalmente indagato per violazione della privacy - nello specifico dell'articolo 167 del Codice della privacy - Antonio Nicola Marongelli, 49 anni, casa a Valmadrera, a cui è attribuibile l'ormai famigerato “Catalogo di profili Facebook di donne ... (La Provincia di Lecco)