Profili Facebook rubati: donne single finiscono in un catalogo di vendita online

Investire Oggi INTERNO

Milleduecento donne single della provincia di Lecco sono finite su di un catalogo online che rimanda direttamente ai loro profili. Tale catalogo si chiama “Catalogo profili Facebook di donne single che vivono a Lecco” – Edizione 2017 e contiene ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Lecco, 17 maggio 2017 - Al momento non risultano indagati, ma presto dalla Procura scatteranno i primi avvisi di garanzia, non appena verranno formalizzate le denunce da parte di alcune delle 1.218 donne single di Lecco, i cui profili sono stati ... (Il Giorno)

di Barbara Gerosa. In Questura anche i genitori di ragazze minorenni. (Corriere della Sera)

Le telecamere hanno accompagnato l'inviato Michele Cordaro negli uffici della Provincia di Lecco, luogo in cui è stata intervistata la ... (LeccoToday)

Una troupe del ... (LeccoNotizie.com)

È formalmente indagato per violazione della privacy - nello specifico dell'articolo 167 del Codice della privacy - Antonio Nicola Marongelli, 49 anni, casa a Valmadrera, a cui è attribuibile l'ormai famigerato “Catalogo di profili Facebook di donne ... (La Provincia di Lecco)

Donne single, al centro di un'indagine porta a termine dagli investigatori, ci sono ... Lʼipotesi di reato è violazione della privacy per crezione di due e-book su donne single. (Notizie.it)