Catalogo delle "donne single", indagato per violazione della privacy un uomo

Monza Today INTERNO

Catalogate come prodotti in vetrina in un ebook e messe "in vendita" online. Vittime di una trovata commerciale, che ora è oggetto di un'indagine, sono state migliaia di donne brianzole e lecchesi, "colpevoli" solo di aver pubblicato la propria foto su ... (Monza Today)

Su altre testate

LECCO – Le telecamere de Le Iene puntate su Lecco: ad accendere l'interesse della nota trasmissione di Italia Uno è il discutissimo Catalogo della Single venduto on line finché, sommerso dalle polemiche, è stato ritirato dal mercato. (LeccoNotizie.com)

Lʼipotesi di reato è violazione della privacy per crezione di due e-book su donne single. Perquisita lʼabitazione di un 49enne lecchese, sequestrato il suo computer. (Notizie.it)

Le telecamere hanno accompagnato l'inviato Michele Cordaro negli uffici della Provincia di Lecco, luogo in cui è stata intervistata la ... (LeccoToday)

Stampa. shadow. (Corriere della Sera)

Lecco, 17 maggio 2017 - Al momento non risultano indagati, ma presto dalla Procura scatteranno i primi avvisi di garanzia, non appena verranno formalizzate le denunce da parte di alcune delle 1.218 donne single di Lecco, i cui profili sono stati ... (Il Giorno)

È formalmente indagato per violazione della privacy - nello specifico dell'articolo 167 del Codice della privacy - Antonio Nicola Marongelli, 49 anni, casa a Valmadrera, a cui è attribuibile l'ormai famigerato “Catalogo di profili Facebook di donne ... (La Provincia di Lecco)