Mercato Milan – Attaccante, arriva Gimenez? L’indizio social non lascia dubbi

Mercato Milan – Attaccante, arriva Gimenez? L’indizio social non lascia dubbi
Pianeta Milan SPORT

In vista della prossima sessione di calciomercato il Milan avrebbe messo gli occhi anche su Santiago Gimenez e c'è un indizio social che porta a pensare ad un suo possibile arrivo in rossonero. Il Diavolo, infatti, perderà sicuramente Olivier Giroud, che ha già raggiunto un accordo con i Los Angeles FC, con cui firmerà un contratto per la prossima stagione. Tra i nomi accostati al club di via Aldo Rossi ci sarebbe anche quello del centravanti del Feyenoord, che in questa stagione ha segnato 21 reti in 29 presenze in Eredivisie (Pianeta Milan)

Su altre testate

Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe incontrato l'agente del bomber che potrebbe arrivare in rossonero nel prossimo mercato Continua il lavoro, anche a qualche settimana dall'apertura del mercato, di Geoffrey Moncada, dirigente del Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan sta programmando il prossimo futuro e nell'agenda dei dirigente rossoneri, una delle priorità è sostituire l'ormai attempato Olivier Giroud, 37 anni, destinato a trasferirsi in MLS al termine di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Un giocatore da più di 20 gol a stagione al quale sta pensando il Milan: il profilo è quello di Santiago Gimenez, messicano classe 2001 che in due anni al Feyenoord ha fatto più di 40 gol. La punta. (Calciomercato.com)

Milan su Gimenez che piace anche al Napoli: primi contatti con l'agente

C'è però un nome in particolare che sta prendendo quota in casa rossonera: il ventitreenne di Buenos Aires, Santiago Gimenez. La lista stilata da entrambe le dirigenze è pressoché identica: Joshua Zirkzee in cima, poi tutti gli altri a seguire. (CalcioNapoli1926.it)

Andata questa stagione, il Milan pensa al futuro. Sulla lista dellec'è quello di trovare un nuovo tecnico , con i rossoneri che puntano a individuare un degno sostituto di Stefano Pioli ( che andrà al Napoli? ). (Eurosport IT)

TuttoNapoli.net Il Milan continua a sfogliare la rosa dei candidati a prendere il posto di Olivier Giroud, destinato a trasferirsi in MLS a fine stagione (Tutto Napoli)