Mercato Napoli, altro duello con il Milan: i rossoneri spingono per il bomber

Mercato Napoli, altro duello con il Milan: i rossoneri spingono per il bomber
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è al lavoro per il calciomercato estivo, una estate che prevederà anche duelli con altri top club come il Milan. Antonio Conte sembra prossimo a firmare con il Napoli, il tecnico pugliese dovrebbe essere il punto cardine da cui gli azzurri potrebbero ripartire nella prossima stagione, cercando rivalsa a seguito di un campionato bel al di sotto le aspettative. L’allenatore pugliese secondo quanto riportato da Ciro Venerato avrebbe sciolto gli indugi, scegliendo Napoli come piazza per rilanciarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il bomber. La punta. (Calciomercato.com)

Andata questa stagione, il Milan pensa al futuro. Se è vero che il tecnico emiliano è andato un po' in calando, è anche vero che Pioli ha riportato il Milan in Champions, ha vinto uno Scudetto e ha portato i rossoneri a giocarsi una semifinale di Champions. (Eurosport IT)

Fabio Barera Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:13) Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe incontrato l'agente del bomber che potrebbe arrivare in rossonero nel prossimo mercato (Pianeta Milan)

Milan, non solo Zirkzee: il Diavolo tenta l’ennesimo “scippo” in attacco al Napoli – Cm.com

Il Milan sta programmando il prossimo futuro e nell'agenda dei dirigente rossoneri, una delle priorità è sostituire l'ormai attempato Olivier Giroud, 37 anni, destinato a trasferirsi in MLS al termine di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Il Milan continua a sfogliare la rosa dei candidati a prendere il posto di Olivier Giroud, destinato a trasferirsi in MLS a fine stagione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La lista stilata da entrambe le dirigenze è pressoché identica: Joshua Zirkzee in cima, poi tutti gli altri a seguire. Se c'è un reparto in cui sia Milan che Napoli hanno necessità di rinforzare - dati i trasferimenti che attendono ambo le squadre, Olivier Giroud da un parte e Victor Osimhen dall'altra - durante la prossima finestra estiva di mercato, quello è senza dubbio l'attacco. (CalcioNapoli1926.it)