Milan, c'è anche Gimenez per il dopo Giroud: primo summit con gli agenti

Milan, c'è anche Gimenez per il dopo Giroud: primo summit con gli agenti
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE Geoffrey Moncada ha incontrato l'entourage dell'attaccante messicano del Feyenoord Il Milan continua a sfogliare la rosa dei candidati a prendere il posto di Olivier Giroud, destinato a trasferirsi in MLS a fine stagione, e tenta una prima accelerata per Santiago Gimenez. Come riporta Calciomercato.com, infatti, nel pomeriggio si è tenuto un summit tra il direttore dell'area tecnica rossonera, Geoffrey Moncada, e l'entourage del bomber messicano di proprietà del Feyenoord. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Se c'è un reparto in cui sia Milan che Napoli hanno necessità di rinforzare - dati i trasferimenti che attendono ambo le squadre, Olivier Giroud da un parte e Victor Osimhen dall'altra - durante la prossima finestra estiva di mercato, quello è senza dubbio l'attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Se è vero che il tecnico emiliano è andato un po' in calando, è anche vero che Pioli ha riportato il Milan in Champions, ha vinto uno Scudetto e ha portato i rossoneri a giocarsi una semifinale di Champions. (Eurosport IT)

Il Milan sta programmando il prossimo futuro e nell'agenda dei dirigente rossoneri, una delle priorità è sostituire l'ormai attempato Olivier Giroud, 37 anni, destinato a trasferirsi in MLS al termine di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Milan su Gimenez che piace anche al Napoli: primi contatti con l'agente

La punta. Il club rossonero, a caccia di un attaccante per la prossima stagione, ha già avuto qualche contatto con gli agenti del giocatore valutato circa 50 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe incontrato l'agente del bomber che potrebbe arrivare in rossonero nel prossimo mercato Fabio Barera Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:13) (Pianeta Milan)

TuttoNapoli.net Come riporta Calciomercato.com, infatti, nel pomeriggio si è tenuto un summit tra il direttore dell'area tecnica rossonera, Geoffrey Moncada, e l'entourage del bomber messicano di proprietà del Feyenoord (Tutto Napoli)