Cannes 2015 – Chronic: recensione

Chronic, film in Selezione Ufficiale a Cannes 2015, del messicano Michel Franco, lascia purtroppo perplessi. Inquadrature lunghe, perlopiù fisse, completa assenza della colonna sonora, dialoghi ridotti all'osso come i corpi dei pazienti dei quali David (Tim ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri giornali

In "Chronic" aiuta a curarsi ma anche a morire. da Cannes. (il Giornale)

Sappiamo bene che non è un modo molto allegro per iniziare una recensione ed invogliare la lettura, ma Chronic di Michel Franco (regista vincitore di Un ... (Cinefilos.it)

L'ultimo lungometraggio ... Due drammatici in concorso per il penultimo appuntamento del Festival di Cannes 2015. (Ecodelcinema)

Il minimo che ti possa capitare, uscendo da Chronic , è che il protagonista Tim Roth, il camaleonte del cinema d'autore che suonò il piano ... Questo, a Cannes, è l'anno dei lutti. (Corriere della Sera)

Continua il concorso del Festival di Cannes 2015 e oggi tocca a Chronic, il film di Michel Franco con Tim Roth che da quanto apprendiamo ha suscitato una tiepida accoglienza della stampa accreditata. (Cinefilos.it)

Pebble Time è pronto per essere consegnato a coloro che hanno creduto nel progetto su Kickstarter, a partire dal 27 maggio ed entro metà giugno. (Notebook Italia)