Atalanta, ti sei meritata una grande occasione. E contro la Juve c’è fame di rivincita

BergamoNews.it SPORT

Bergamo. "Dando per improbabile lo Scudetto e le coppe europee, la Coppa Italia è il trofeo più arrivabile per noi". In tempi non sospetti Gian Piero Gasperini non aveva fatto mistero di come in casa Atalanta si puntasse forte sulla coppa nazionale, inquadrata come percorso ideale per mettere le mani su quello che sarebbe il primo titolo in assoluto dell'era del tecnico di Grugliasco alla guida della Dea. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

E’ dotato di impianti idrico, elettrico, citofonico, di riscaldamento autonomo e di camino a legna. Esso si compone di zona cucina-soggiorno, due camere e due bagni. (Normanno.com)

Ospite di Mediaset, Simone Tiribocchi ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta e dell'importanza di questo trofeo per i due allenatori: "Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio nell'Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio, quindi è una cosa in più che però è piacevole. (Tutto Juve)

LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio l’Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio. Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». (Juventus News 24)

Atalantamania: l'unica italiana su tre fronti chiede la rivincita alla Juve!

Il match del Gewiss Stadium ha consacrato l’ottimo stato di forma dei bergamaschi, bravi a colpire dopo pochi minuti dal calcio d’inizio con Koopmeiners. (Radio Radio)

Questa spiegazione è diventata un mantra negli ultimi mesi, riflettendo l'ossessione di tutti a Continassa per il bilancio. Endo la qualificazione alla Champions League, l'obiettivo richiesto dal club. (ilBianconero)

Campionato, Coppa Italia, Europa League. Mentre la Fiorentina polemizza su arbitri ed episodi, in tutta Italia è rimasta solo la squadra bergamasca a lottare su tre fronti. (Calciomercato.com)