Graziani: "L'Atalanta arriva bene alla finale contro la Juventus. Su Koopmeiners..."

Graziani: L'Atalanta arriva bene alla finale contro la Juventus. Su Koopmeiners...
Tutto Juve SPORT

Ciccio Graziani così sulla finale di Coppa Italia sulle frequenze di Mediaset: "L'Atalanta ci arriva bene alla finale, stasera ha giocato una gran bella partita pur avendo fatto un'ingenuità incredibile sul gol di Martinez Quarta. Il gol di Koopmeiners però gli ha permesso di ritrovare subito serenità e calma, poi con l'espulsione è stato tutto più semplice, perché ha penalizzato tantissimo la Fiorentina e permesso alla squadra di Gasperini di alzarsi". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Questa spiegazione è diventata un mantra negli ultimi mesi, riflettendo l'ossessione di tutti a Continassa per il bilancio. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera. (ilBianconero)

Con concessione edlizia n.18 del 8/08/2005 veniva autorizzato il recupero abitativo del sottotetto. I lavori, tuttavia, non sono stati ultimati, non è stato depositato il fine lavori e l’immobile risulta in parte al rustico ed in parte rifinito e suddiviso in tre camere, oltre vano bagno. (Normanno.com)

La terza La seconda fase sarà aperta a tutti i membri iscritti entro il 28 aprile. (ilBianconero)

Grande Atalanta, piccola Juve, ma la finale è tutta da scrivere

Ma un vuoto, un buco nero, quello sì, lo è indiscutibilmente. All’Atalanta di Gasperini - questa meravigliosa squadra che negli ultimi otto anni ha divertito l’Italia, entusiasmato l’Europa e realizzato imprese sparse - manca terribilmente una coppa. (La Gazzetta dello Sport)

Se la squadra che vince la Coppa Italia è già qualificata alla Champions o all’Europa League tramite il piazzamento in Serie A (o attraverso le coppe), e in questo momento sia Atalanta che Juventus si trovano rispettivamente al 6° e 4° posto, si libera uno slot per la qualificazione all’Europa League in campionato. (OA Calcio)

Mentre la Fiorentina polemizza su arbitri ed episodi, in tutta Italia è rimasta solo la squadra bergamasca a lottare su tre fronti. Quindi, niente di concreto da segnare negli annali e conservare in teche ai posteri. (Calciomercato.com)