Atalanta e Juve verso la "bella" che vale la Coppa Italia

Atalanta e Juve verso la bella che vale la Coppa Italia
Sport Mediaset SPORT

FINALE il 15 maggio Dopo due pareggi in campionato, bianconeri e neroblù si sfideranno per il trofeo nazionale: con due assenze pesanti e qualche problema di calendario Dopo due pareggi in campionato, Juventus e Atalanta si giocheranno la "bella" nell'occasione più importante: la finale di Coppa Italia. Il 15 maggio all'Olimpico di Roma si deciderà chi tra bianconeri e neroblù alzerà il trofeo nazionale, vincendo il primo confronto diretto della stagione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L’Atalanta raggiunge la Juventus in finale, riproponendo così lo stesso duello che assegnò il trofeo nel 2021. Molto è cambiato, però, nel giro di appena tre anni. Era la Juve di Pirlo allenatore e Cristiano Ronaldo in attacco, la Dea aveva Muriel e Zapata. (Sky Sport)

Juventus: la finale di Coppa Italia sia da stimolo per l'ultimo sprint in Campionato (TUTTO mercato WEB)

Trasferte dure a Bologna e Roma dove si giocherà anche la finale di Coppa Italia, oltre a questo sabato la delicata sfida contro il Milan che vale potenzialmente la possibilità di riaprire la corsa al secondo posto. (Tutto Juve)

Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Atalanta: quando inizia la vendita

GIARDINI-NAXOS (ME) – VIA BRUDERI, 49 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 1) APPARTAMENTO della superficie commerciale di 94,25 mq per la quota di 100/100 di piena proprietà. Esso si compone di zona cucina-soggiorno, due camere e due bagni. (Normanno.com)

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)

La vendita dei biglietti sarà suddivisa in quattro fasi: La prima fase sarà riservata agli abbonati. La terza (ilBianconero)