Portocannone, dopo l'emergenza Covid in paese ritorno alla normalità

Termoli Online ECONOMIA

.

A distanza di una settimana dalla individuazione del primo caso di positività presso la Casa di Riposo di Portocannone, abbiamo raggiunto il sindaco Giuseppe Caporicci per aggiornamenti.

«Fortunatamente tutti gli ospiti e gli operatori della casa di riposo risultati positivi, sono asintomatici e stanno bene , salvo un operatore con lievi sintomi influenzali.

Sindaco qual è attualmente lo stato della situazione Covid in paese?

L’attenzione nel basso Molise dalla casa di riposo “Villa Adriatica” si è spostata a Larino (Termoli Online)

Su altri media

Questa sera, presso la Sala Parlamentino di Palazzo Vitale, sono state stipulate le convenzioni per l’affidamento delle funzioni di soggetto attuatore. (Primonumero)

5 della Provincia di Campobasso e 1 della Provincia di Isernia. - 110 sono i soggetti positivi asintomatici a domicilio, 89 nella provincia di Campobasso, 20 nella provincia di Isernia e 1 di altre regioni. (Termoli Online)

La terra fertile del BassoMolise, dalla costa al Fortore, fa innamorare i visitatori in cerca di quiete e bellezza. Il Biodistretto sta affrontando il nodo con i rappresentanti amministrativi dei Comuni aderenti: Larino, San Martino in Pensilis, Ururi, Rotello, Montorio, Montelongo, Morrone, Guardialfiera, Provvidenti, Bonefro, San Giuliano, Santa Croce, Casacalenda, Ripabottoni. (Primonumero)

Si è superata la cifra dei 40mila tamponi con i 366 processati tra ieri e oggi e i casi attualmente positivi sono saliti a 141: 5 infatti i nuovi casi di infezione al Sars-Cov-2 in Molise nelle ultime 24 ore. (Primonumero)

Anche oggi si registrano 5 nuovi casi al coronavirus in Molise, 4 appartenenti al cluster Armafer di cui 2 a Campobasso, 1 a Sant’Elena Sannita e 1 a San Massimo, mentre l’altro caso positivo è di Campomarino. (Molise Network)

Mi auguro che presto tutto questo finisca e serva di lezione a tantissime persone che sanno solo puntare il dito che purtroppo sono difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita e nessuno è libero da queste disgrazie purtroppo. (Termoli Online)