Coronavirus, 5 nuovi contagi in Molise. Salgono i ricoveri in ospedale

isnews ECONOMIA

Dal bollettino Asrem di oggi, su 366 tamponi processati.

Il dato dal bollettino Asrem di oggi, da cui emerge che ci sono anche 3 nuovi guariti, tutti a Isernia, 2 del cluster Kossovo e 1 di quello legato ai migranti.

Cinque nuovi casi di Coronavirus in Molise, accertati dai 366 tamponi processati nella giornata di oggi.

I contagi 1 a Campomarino, legato al cluster della casa di riposo di Portocannone, 2 a Campobasso, 1 a Sant’Elena Sannita e 1 a San Massimo, legati tutti al focolaio accertato all’interno di un’azienda. (isnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una parte, il presidente della Regione Molise, Donato Toma, quale commissario delegato; dall’altra, i rappresentanti legali di Provincia di Campobasso, Provincia di Isernia, Comuni di Campodipietra, Limosano, Lucito, Oratino, Pietracatella, Tufara. (Primonumero)

Altri 5 positivi in Molise su 366 tamponi. - 110 sono i soggetti positivi asintomatici a domicilio, 89 nella provincia di Campobasso, 20 nella provincia di Isernia e 1 di altre regioni. (Termoli Online)

L’attenzione nel basso Molise dalla casa di riposo “Villa Adriatica” si è spostata a Larino. Sindaco qual è attualmente lo stato della situazione Covid in paese? (Termoli Online)

Esce allo scoperto con un post Facebook la madre del bimbo ricoverato al Bambino Gesù di Roma a causa del contagio da Covid. Non aggiungo altro perché in questi momenti il mio tempo è prezioso ora più che mai, spero sia chiaro a tanti leoni da tastiera. (Termoli Online)

“La battaglia deve essere dei territori – dice il sindaco di San Martino in Pensilis -. Il Biodistretto sta affrontando il nodo con i rappresentanti amministrativi dei Comuni aderenti: Larino, San Martino in Pensilis, Ururi, Rotello, Montorio, Montelongo, Morrone, Guardialfiera, Provvidenti, Bonefro, San Giuliano, Santa Croce, Casacalenda, Ripabottoni. (Primonumero)

Oggi in Italia sono aumentati ulteriormente i nuovi contagi: si sono registrati 1912 nuovi casi (ieri erano stati 1786) e 20 decessi (ieri 23). Si è superata la cifra dei 40mila tamponi con i 366 processati tra ieri e oggi e i casi attualmente positivi sono saliti a 141: 5 infatti i nuovi casi di infezione al Sars-Cov-2 in Molise nelle ultime 24 ore. (Primonumero)